A- A+
I puntini sulle i
Kate brilla di luce propria

La principessa Kate brilla di luce propria e irradia anche una monarchia che , dopo la clamorosa morte di Diana, non riusciva ad avere più glamour ma solo grande stima nei confronti della Regina Elisabetta. Un sorriso costa meno della luce elettrica e illumina di più,  ma la Principessa di Cambridge è davvero brava perché illuminare Buckingham Palace è dispendioso.   
Non si può nemmeno affermare che ciò avvenga perché è relativamente giovane con i suoi 35 anni appena compiuti, ma sicuramente è molto fresca.
Lei è se stessa, non cade mai nell’imbarazzo e il peso della corona è massiccio da gestire .
Se riflettiamo, non è stata mai fuori luogo, né quando indossa i jeans o la tiara, né quando sceglie un abito firmato con tanto di strascico o un abitino a fiorellini dei grandi magazzini.  
Non rilascia interviste – abbiamo ancora nella memoria le dichiarazioni di Diana con la testa reclinata e la tristezza negli occhi- ed è naturale con tutti,  che sia accompagnata dal marito che  sola.
L’apprezzano i suoi blasonati parenti acquisiti, ma anche i sudditi perché lei incarna la chance di tutte.
È misurata, mamma, moglie, nuora ma, soprattutto, è infinitamente sorridente. Per mettere il broncio vengono usati 64 muscoli, per sorridere solo 12: conviene!  
Come figlia dei nostri tempi, tra l’altro, non si fa problemi a usare in pubblico lo stesso abito. E lo scettro di principessa di stile difficilmente potrà essere spodestato dalla new entry del cognato, l’attrice Megan.
Lo sappiamo, ‘ meglio piangere in Roll Royce che in autobus’, ma in realtà non abbiamo memoria di averla vista scadere in sgradevolezza.

FB. Buone maniere contemporanee

Commenti

    Tags:
    kate middletonprincipessa
    Loading...
    Loading...
    
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz Classe C: una storia tutta da raccontare

    Mercedes-Benz Classe C: una storia tutta da raccontare


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.