I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
I puntini sulle i
Auguri con stile a Marta Marzotto
Marta Marzotto i suoi 84 anni li ha vissuti intensamente e con originalità. Il suo stile può non piacere perché ridondante, talvolta eccessivo ma su di lei sempre adeguato e divertente. Aver stile non significa indossare un rassicurante abitino consono alla situazione se si ha personalità da vendere. La vediamo anche nelle ultime foto al matrimonio da favola della nipote Beatrice Borromeo dove indossa abiti voluminosi e colorati, ma sempre col sorriso e un portamento da ex modella che traspare ancora. 
 
Quegli abiti, quei gioielli addosso a chiunque altra coetanea o  altra dama anche con delle primavere in meno, striderebbero perché ognuno può crearsi uno stile personale, perché i caratteri che lo contraddistinguono non sono fissi, basta indossare senza incertezze e soprattutto volgarità.

"Segui, segui il tuo stile. Ostinata che sei”  - Torquato Tasso
 
 
Fb. Buone maniere contemporanee
Iscriviti alla newsletter
Tags:
marta marzottoauguriauguri con stilecompleannofotoimmaginiintervista
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.