La volgarità al Festival del Cinema di Venezia e non solo. Scene che sarebbe stato meglio non vedere
Non facciamoci l’abitudine, per favore! Gli ultimi giorni sono un concentrato di maleducazione.
Festival di Venezia, Red Carpet 1 di Venezia: due avvenenti modelle si presentano con spacchi inguinali e chiedono: “ che c’è di male?”. C’è che non è il caso e che si vi prestate a giochini del genere, non stupitevi se restate impresse per la mancanza di abbronzatura sull’anca anziché per altro, forse più nobile. Andy Wharol affermava che tutti nella vita hanno 15 minuti di notorietà. Purtroppo nel loro caso è stata sprecata.
Festival di Venezia, Red Carpet 2. Non sarà stata truccata adeguatamente, ma in piena notte gli occhiali scuri la burrosa Monica Bellucci poteva evitarli mentre sbarca a Venezia e si concede ai fotografi. Bontà sua.
Festival di Venezia, Red Carpet 3: anche Daniela Santanchè in gran forma, si presenta con gli occhiali scuri all’imbrunire e, non fosse sufficiente, dichiara che è l’amore a renderla così bella. Sarà stato contento Sallusti,l’ ex fidanzato di molti anni.
Sulla tv francese una giornalista si scopre il seno in diretta per protestare contro il divieto del burkini in Francia. Ma la signora non poteva usare degli argomenti verbali poiché ha la possibilità di andare in video? Quando si compiono atti dirompenti, spesso si ottiene l’effetto opposto.
Il nostro Premier Matteo Renzi, alla fine di un talk con Gianni Riotta alla Festa dell’Unità di Firenze, comunica che è fradicio e forse puzza. Si annusa e rassicura che non emana cattivo odore. Tutto ciò è stata definita una gag. Chiamala gag! è difficile immaginare Obama, Putin o un presidente africano che fa una buttade così sconcertante. Italiani brava gente.
Valentino Rossi con la sua faccia da eterno ragazzo simpatico ha esagerato durante le prove del gran premio di San Marino. In seguito ad un diverbio con Alex Espargarò, il motociclista più amato dagli italiani, in diretta mondiale, esterna la sua disapprovazione mostrando il dito medio. Il vero signore, il vero sportivo si controlla sempre.
E infine un candidato USA durante un’intervista chiede dov’è Aleppo e afferma di non saperne nulla. Da cancellare da qualsiasi lista universale, altro che candidatura.
Fb. Buone maniere contemporanee