Quelli avanti!

di Paola Cavallero

A- A+
Quelli avanti!
QUELLI AVANTI/ Zumba: tecnologia e colore per un fisico scolpito

di Paola Cavallero

Bella ed in forma? Dipende anche dall'abbigliamento che si sceglie. Colore, fit, comfort dei tessuti fanno sentire a proprio agio, o al contrario. Per assicurarsi il buonumore in palestra e nell'attività fisica outdoor, e perché no nel tempo libero, il marchio Zumb® è un must. L'attenzione sulla qualità è tale che l'azienda vuole essere riconosciuta dal marchio registrato. Collezioni create apposta per programmi di fitness che combinano facilità di movimenti con ritmi tonificanti. Affari ha chiesto a Brian Ruskin,Chief apparel officer di Zumba (e prima da Victoria’s Secret e Gap), come scegliere per i diversi allenamenti i modelli più adatti, in tessuti con tecnologia Z-Dri™, il sistema ad alte prestazioni di assorbimento dell'umidità corporea. Oltre a “So Bootyful Legging”, ampia fascia e cuciture semi-ovali, esaltano le curve, uccesso della Collezione SS 2014.

ZumbaStep novità dal 2014, a chi è consigliato questo allenamento: giovanissime o anche   donna manager?

“Zumba® Step porta il fitness-party a un livello superiore, sfidando la gravità a ritmo di Zumba, con variazioni di step aerobica e movimenti fitness sulla base di coinvolgenti musiche internazionali. Visto che le coreografie sono molto semplici da seguire, tutti potranno divertirsi con questo nuovo tipo di allenamento focalizzato su corpo come glutei e gambe”.

L’outfit più versatile?

“Top aderenti o maglie morbide, da abbinare a leggings oppure a pantaloni cargo”.

In viaggio per fare anche attività fisica. Quali capi in valigia?

“A seconda del tipo di allenamento, i leggings lunghi So Bootyful Long Legging ben ripiegati occupano pochissimo spazio in valigia e sono perfetti per allenarsi, o da indossare per interminabili viaggi in aereo. Il top Break Beat Built In Bra è ideale per la palestra o per una corsa all’aria aperta”.

Per chi vuole indossare capi Zumba mescolati all'abbigliamento outdoor?

“I leggingscargo Shake-n-break sono comodi da indossare ed eleganti, e stano benissimo anche indossati con zeppe o stivali. Con i jeans, invece, solitamente consiglio capi come il top Stylin’ Long Sleeve”.

Il colore più energetico?

“I colori brillanti: fucsia, verde acido. Il top Loose Bubble, per esempio, proposto nelle sue svariate tonalità, è proprio quello che ci vuole”.

Per chi ama sempre e solo il nero?

“La maggior parte dei nostri modelli sono disponibili nella versione in nero. Da chi preferisce uno stile più semplice a chi invece preferisce qualcosa di più elegante, cerchiamo sempre di accontentare tutti. Chi ama il look funky e predilige il totalblack, può abbinare il top One More Dance Loose nero con dettagli stampati in oro e i pantaloni Harem Capri),sempre in nero, con il logo Zumba dorato sulla gamba”.

Pantalone cargo quando e con quali accessori?

“Non sono un amante del pantalone cargo portato con i tacchi alti, per questo non lo consiglio mai. Questo modello di pantalone, infatti, ha uno stile urban ed è perfetto se portato con scarpe sneaker classiche o, per chi vuole recuperare qualche centimetro, anche con zeppa”.

Il total look Zumba che farà distinguere tra le altre chi lo indossa?

“I leggings lunghi Lift Me Up, con la loro stampa molto particolare ma elegante non vi faranno certo passare inosservate. Se indossati con la maglia Sew Unusual Shoulder Slash Tew sono perfetti sia per la palestra che per un giro in città. E per completare il look, da non dimenticare la giacca One More Dance”.

Per la danza?

“Gli abiti migliori per danzare sono morbidi e devono assicurare la piena libertà di movimento. Per esempio, i pantaloni capri On the Marquee Fame o Hang Loose Harem, oppure i pantaloni Gotta Jam Jersey. Questi modelli possono essere abbinati a top come Can’t Touch This Racerback o Break Beat Built in Bra Tank”.

Per la palestra?

“Se non fai Zumba ma comunque sei appassionato di fitness, i leggings rappresentano sempre la soluzione migliore: i Capri So Bootyful sono disponibili in 4 colori e possono essere abbinati allo stilosissimo top One More Dance Loose, dotato anche di Z-Dri. il sistema ad alte prestazioni di assorbimento dell'umidità in grado di mantenere il corpo asciutto trasferendo le particelle di sudore dalla pelle all'indumento, dal quale poi evaporano”.

E per il running?

“Modelli reversibili, tinta unita da un lato, e stampati dall'altro. Sono insuperabili se abbinati a top Back Me”.

La collezione è disponibile anche sul sito zumba.com/shop.

www.zumba.com

 

Tags:
zumbafitness
Loading...
in vetrina
DILETTA LEOTTA, BIKINI E LATO B MOZZAFIATO: LE FOTO PAPARAZZATE

DILETTA LEOTTA, BIKINI E LATO B MOZZAFIATO: LE FOTO PAPARAZZATE

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Ipotesi plexiglass in spiaggia Greta: "Me volete fa inc... ancora?"

Coronavirus vissuto con ironia

Ipotesi plexiglass in spiaggia
Greta: "Me volete fa inc... ancora?"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Jeep® Compass: con il tricolore nel DNA

Nuova Jeep® Compass: con il tricolore nel DNA


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.