A- A+
Il Salone della CSR e della innovazione sociale

L’1 e 2 ottobre, presso l’Università Bocconi di Milano si terrà il Salone della CSR e dell’innovazione sociale, il primo e più grande evento in Italia dedicato all’evoluzione della responsabilità d’impresa verso la Corporate Social Innovation.

I media partner che sostengono il Salone contribuendo a creare conoscenza e cultura sulla responsabilità d’impresa e sulla Corporate Social Innovation sono: ADNKronos - Prometeo, affaritaliani.it, BStudents TV, BuoneNotizie, e-gazette, Green Business, Leiweb, Radio Bocconi, Sarfatti 25, Valori, Wisesociety.it, ZeroUno. L’analisi dei media - stampa, web e social - è affidata a Mimesi, che nel 2012 ha dato vita a Mimesi360, il primo servizio in Italia che permette di effettuare un’analisi completa di reputazione su media tradizionali e digitali.

Nell’ambito del Salone della CSR e dell’innovazione sociale, tale piattaforma è stata utilizzata per realizzare un “Osservatorio sulla Corporate Social Responsibility”, i cui risultati saranno presentati durante il Salone stesso.

Tags:
salonecsrmilano
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.