Trasparenze

di Francesco Pira

A- A+
Trasparenze
L’insegnante Maria Antonella Cosentino resterà a Licata

Il caso dell’insegnante di Licata, Maria Antonella Cosentino, di ruolo a Milano, mamma di un Angelo, un ragazzo disabile grave, che aveva chiesto l’assegnazione nella sua città per assistere il figlio con il marito, Franco Curella, si sta avviando a soluzione. Dopo le rassicurazioni del Sottosegretario, On.Davide Faraone, che dalla sua pagina Facebook aveva annunciato il suo interessamento, questa mattina la D.ssa Maria Luisa Altomonte, ha raggiunto telefonicamente l’insegnante Cosentino, chiedendole di prendere subito i contatti con il Dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale, Dott. Raffaele Zarbo, che ha incontrato. “Ringrazio il Sottosegretario On. Faraone – ha detto la donna commossa – per la sensibilità dimostratae l’aiuto che mi sta dando e mi darà. Stamattina la D.ssa Altomonte mi ha confermato che al mio caso sarà data una soluzione in tempi brevi insieme al Dirigente provinciale Zarbo con cui parlato. Grazie di cuore. Spero soltanto di poter assistere il mio Angelo, con l’aiuto di mio marito. Grazie anche a tutte le persone che mi sono state vicine anche attraverso il social network Facebook”. L’insegnante aveva raccontato stamattina ad Uno Mattina la sua storia che ha commosso l’Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
insegnantemaria antonella cosentinolicata
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.