Londra, 7 mag. (Adnkronos Salute/Dpa) - La Gran Bretagna ha inserito una delle tre versioni indiane del Covid fra le "varianti preoccupanti" (Voc). Lo ha annunciato la Sanità pubblica inglese (Phe), dopo le anticipazioni apparse sui media. Il provvedimento, valido in tutto il Regno Unito, riguarda la variante B.1.617.2, finora considerata una 'variante sotto indagine" (Vui).In Gran Bretagna i casi di B.1.617.2 sono cresciuti da 202 a 520 nel corso della scorsa settimana, con almeno la metà collegati a viaggiatori in arrivo o persone in contatto con loro. Al momento, sottolineano le autorità sanitarie, non vi sono prove che la variante causi una forma più grave di covid-19 o sia più resistente ai vaccini. Test sono in corso per valutare il comportamento della variante.

in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.