A- A+
Home

Prima lo spazio dedicato sul sito di Famiglia Cristiana alla venuta a Roma del cardinale Roger Mahony, arcivescovo emerito di Los Angeles che negli anni ’80 ha coperto i preti pedofili; poi la presa di posizione contro lo IOR e pro banche etiche. Intendiamoci: è un fortissimo invito a che la Chiesa sia insomma meno affarista e più orientata all’etica, tema che ha spesso riproposto sulle pagine di FC: ma c’è chi vede per don Antonio Sciortino un futuro vacillante dopo la fine del Conclave che sceglierà il successore di Benedetto XVI. Verso una “normalizzazione” della rivista? Ah, saperlo…

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sciortinofamigliacristiana
in evidenza
Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

Dati audiweb

Affari continua a salire
Ad agosto crescita del 40%

i più visti
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.