A- A+
Salone del Mobile 2014
Speciale Fuorisalone/ La bicicletta? Supertech e in legno. E' "firmata" Italia-Indonesia

In occasione della “Design Week” GoGoBags, primo concept store milanese dedicato alla mobilità urbana, allestisce un temporary store in Cascina Cuccagna. In anteprima sul mercato europeo la linea di raffinate biciclette supertech in legno HER, disegnate dall’italiana Caterina Falleni per l’indonesiana WoodenCycle.

Espressione del design su due ruote, realizzata in teak e pensata per soddisfare qualsiasi esigenza dei biker urbani. Un'unione perfetta tra minimalismo, tecnologia, eleganza, funzionalità e resistenza, con un'attenzione particolare al nostro pianeta.

Insieme alla nuova  HER, una selezione dei migliori marchi di borse, zaini, vestiti e accessori per i nuovi biker urbani, da Timbukt2 (San Francisco, California) a Basil (Ulfit, Olanda), Brooks England (Smethwick, Birmingham, UK), Pedaled (Vicenza) fino a Iva Jean (Seattle) e Georgia in Dublin.

Tantissime proposte dedicate a chi vuole muoversi in maniera “green” senza tralasciare gusto e stile, in attesa di Expo 2015.

DOVE

Cascina Cuccagna, via Cuccagna 2/4 angolo via Muratori - MM3 fermata Lodi
apertura al pubblico: 8-11 aprile ore 10/21, 12-13 aprile ore 11/23

http://woodencycle.com | www.gogobags.it
 http://goodesign2013.tumblr.com |www.cuccagna.org

Tags:
bicilegno
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid

Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.