A- A+
Salone del Mobile 2014
Il design incontra l'intimo. Nasce il "luxury lingerie case" di La Perla

Per l’edizione 2014 del Fuorisalone di Milano La Perla propone un progetto speciale nato dall’incontro tra il design e il mondo intrigante della lingerie.  Grazie al coordinamento del designer Walter Terruso, 5 ex studenti dell’Istituto Europeo di Design sono stati coinvolti in un concept per la realizzazione di un Luxury Lingerie Case, un piccolo baule delle meraviglie dedicato a custodire la lingerie più preziosa.

Il progetto vincente è quello della designer Diana Rosioru che ha immaginato un oggetto in plexiglass e ottone dal nome evocativo, “Rispecchiati”, che allo stesso tempo è scrigno e specchio, luogo dove esporre e nascondere.

I colori e le linee sono ispirati al nuovo concept delle Boutique La Perla, curato dall’architetto Roberto Baciocchi, e il flagshipstore di via Montenapoleone a Milano sarà il primo ad esporre questo elemento di design a cui verrà dedicata una vetrina durante la settimana del Fuorisalone.

In seguito, il Luxury Lingerie Case “Rispecchiati” potrà essere acquistato su ordinazione diventando il complemento perfetto della collezione Made to Measure appena lanciata da La Perla in occasione del re-opening delle Boutique di Londra e Milano.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la perladesign week
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.