A- A+
Salone del Mobile 2014
Le Vrai Claude 3.0: la rivoluzione del classico K-Way

Il Le Vrai 3.0 è la terza evoluzione della classica e storica K-Way®, ovvero la pratica giacca antipioggia d'emergenza leggera, impermeabile e impacchettabile creata nel 1965 a Parigi.

Il rapporto ottimale tra peso minimo (300 gr.) e comfort del capo, totale impermeabilità e resistenza massima allo strappo hanno ulteriormente migliorato l'efficienza del prodotto. Il Le Vrai 3.0, sempre classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale e colorato, si rinnova nelle connotazioni funzionali e di design, ed è realizzato in un nuovo tessuto tecnico, Nylon Ripstop, materiale utilizzato anche per i palloni aerostatici per la sua particolare resistenza e leggerezza.

Un modello realizzato in edizione limitata ed in esclusiva per la mostra "Everything is Design", organizzata da D Casa in occasione del Salone del Mobile 2014. La mostra, riunisce progetti già diventati indimenticabili o destinati a diventarlo. Lampade, ma anche poltrone, pezzi di design ed accessori moda che saranno in mostra presso il Teatro Franco Parenti di Milano (abbinata all'’esposizione di foto giganti, presso l'’Emporio Opificio di via Tortona 31) fino al 13 aprile. Molti di questi oggetti sono stati reinterpretati e resi unici per l'’occasione

Per il lancio del Le Vrai 3.0 sono stati realizzati 100 capi a tiratura limitata con numero seriale e la firma di Marco Boglione, presidente di BasicNet, dal 2004 proprietaria del marchio K-Way®. Il numero 1/100 è stato omaggiato a Leon Claude Duhamel, fondatore del brand. In occasione del Salone del Mobile, Marco Boglione ha caratterizzato il K-Way® 81/100, dedicandolo in esclusiva a DCASA, con una nota frase di Leonardo da Vinci: "L'essenziale è la massima raffinatezza".

Essenziali, giovani e colorati i prodotti K-Way® sono così innovativi nella loro semplicità, da aver influenzato i costumi e gli usi della società, diventando parte della storia di ognuno di noi. La notorietà del nome oggi è tale che K-Way® è uno dei pochissimi marchi, definibili "ultranotori" a termini di legge, presente nei dizionari della lingua italiana e francese.

Durante il Salone del Mobile, inoltre, il negozio K-Way® di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele, ospiterà un approfondimento culturale sui marchi da dizionario, esponendo al suo interno - uno spazio contemporaneo e con una forte componente tecnologica - i principali brand che, assieme a K-Way®, fanno parte della nostra storia.

Tags:
le vrai claude 3.0k-way
in evidenza
Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"

Il tweet del virologo fa discutere

Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.