A- A+
Saronno
Saronno, il centrodestra unito appoggia Fagioli per il bis
Alessandro Fagioli

Saronno, il centrodestra unito appoggia Fagioli per il bis

Le segreterie politiche saronnesi di Lega Lombarda per Salvini premier, Fratelli d'Italia, Forza Italia e Saronno al Centro comunicano il proprio appoggio e sostegno ad Alessandro Fagioli, attuale sindaco di Saronno per le prossime elezioni amministrative 2020.

Recita la nota: "Le forze politiche che compongono l'attuale maggioranza, consapevoli dell'ottimo lavoro svolto da Alessandro Fagioli in questi cinque anni, intendono presentare un centro-destra unito e compatto fin dal primo turno con l'obiettivo di raccogliere il voto favorevole di tutti i cittadini che riconoscono il positivo cambiamento di Saronno. Cambiamento attuato dal Sindaco, in ossequio al programma amministrativo, col costante lavoro della Giunta, del Consiglio Comunale, degli uffici e di tutte le società e strutture controllate direttamente o indirettamente dall'amministrazione saronnese. In questi anni abbiamo apprezzato l’impegno, l’umiltà, la serietà e la totale dedizione che Fagioli mette nel suo ruolo di Sindaco e riteniamo che i risultati ottenuti sino ad ora siano evidenti ai saronnesi"

Loading...
Commenti
    Tags:
    saronno elezioni 2020alessandro fagioli
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Facciamo il punto sull’economia con Pier Paolo Baretta e Alessia Potecchi
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Coronavirus, l'anima del politico, tra la regione cristiana e quella del picco
    Di Diego Fusaro
    COVID-19. Azioni del consigliere Municipio 1 Berni Ferretti per salvare Milano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.