A- A+
Saronno
Saronno, proseguono le asfaltature e i lavori di riqualificazione
Cantiere stradale

Saronno, proseguono le asfaltature e i lavori di riqualificazione

Proseguono i lavori di riqualificazione della città. Concluse le asfaltature notturne in tutta la via Stoppani e di via Cesati (da via Marconi fino all’ingresso del parcheggio di piazza Repubblica), oggi, mercoledì 10 luglio, si riprende con i seguenti interventi: Realizzazione del passaggio pedonale rialzato in via Roma all’ingresso dell’oratorio Regina Pacis; Riqualificazione dei marciapiedi in via Vittorio Veneto; Interventi in via Volonterio tratto tra cavalca ferrovia e rotatoria con via Pagani. Infine il Comune realizzerà nel mese di settembre il parcheggio in via Piave all’incrocio con via Dante Alighieri.

“Prosegue l’opera di riqualificazione della città – ha commentato il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli – con interventi che mirano a migliorare la vita dei nostri concittadini. Anche in questo caso abbiamo deciso di attendere la chiusura delle scuole per non recare disagi alle famiglie”.

“Soddisfatto per i lavori svolti che hanno sicuramente migliorato la città. Interventi concreti e ben visibili che dimostrano la nostra attenzione ai cittadini saronnesi. Come per le scuole, anche per gli interventi adiacenti all’oratorio, si è deciso di iniziarli in concomitanza della chiusura estiva della parrocchia per andare incontro alle necessità dei nostri concittadini.” Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Dario Lonardoni.

Commenti
    Tags:
    saronno lavori
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Coronavirus, Mes: l’Italia fa la fine della Grecia. Precipitiamo nell'abisso
    Di Diego Fusaro
    Italia come Gesù e un giovedi Santo da fare invidia a Giuda.
    La zampata dell'Orso, Marco Giannini
    Ascolti tv, Signorini supera la “prova del fuoco”. Bis dietro l’angolo
    Di Francesco Fredella


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.