A- A+
Il Sociale
Affettività, famiglia e omofobia: testimonianze e percorsi culturali

Sabato 17 maggio, in occasione della IX Giornata Mondiale contro l’omofobia e la transfobia, Archè Studio di Psicoterapia e Valutazione Psicologica, in collaborazione con Città dell’Altra Economia, presenta a Roma la prima giornata di studi dedicata al tema.

Alle testimonianze personali si alterneranno interventi su particolari aspetti giuridici, storici, letterari legati all’omofobia e alla transfobia, con spazi aperti al dibattito e agli interventi del pubblico. Aprirà i lavori l’Assessore alle autonomie locali, alla sicurezza e alle pari opportunità della Regione Lazio Concettina Ciminiello. Le voci degli specialisti saranno accompagnate da letture poetiche sul tema della discriminazione seguite da un aperitivo con prodotti biologici e da un concerto dell’Orchestra di Musica Tradizionale di Testaccio. Una giornata che si propone all’insegna della relazione, del dialogo, del piacere di comunicare insieme le proprie esperienze.

Tags:
affettivitàfamiglia e omofobia: testimonianze e percorsi culturali
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate

Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.