A- A+
Il Sociale
Affettività, famiglia e omofobia: testimonianze e percorsi culturali

Sabato 17 maggio, in occasione della IX Giornata Mondiale contro l’omofobia e la transfobia, Archè Studio di Psicoterapia e Valutazione Psicologica, in collaborazione con Città dell’Altra Economia, presenta a Roma la prima giornata di studi dedicata al tema.

Alle testimonianze personali si alterneranno interventi su particolari aspetti giuridici, storici, letterari legati all’omofobia e alla transfobia, con spazi aperti al dibattito e agli interventi del pubblico. Aprirà i lavori l’Assessore alle autonomie locali, alla sicurezza e alle pari opportunità della Regione Lazio Concettina Ciminiello. Le voci degli specialisti saranno accompagnate da letture poetiche sul tema della discriminazione seguite da un aperitivo con prodotti biologici e da un concerto dell’Orchestra di Musica Tradizionale di Testaccio. Una giornata che si propone all’insegna della relazione, del dialogo, del piacere di comunicare insieme le proprie esperienze.

Tags:
affettivitàfamiglia e omofobia: testimonianze e percorsi culturali
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.