A- A+
Il Sociale
La giornata del #baciosottolestelle

Chi l'ha detto che per augurarsi buona fortuna e sperare in un anno ricco di felicità, bisogna scambiarsi un bacio sotto il vischio? Quest'anno scegli la Stella di Natale (o Poinsettia) per le tue feste, e la magia ti travolgerà.
Venerdì 12 dicembre, in occasione del Poinsettia Day — Giornata Internazionale della Stella di Natale — per le addobbate vie del centro di Milano, sarà possibile regalarsi un istante di serenità e di buon auspicio per il Natale e il Nuovo Anno giovando del benefico influsso di questa pianta speciale, simbolo del Natale.
Baciamoci sotto una buona Stella... di Natale: questo è l'invito che Babbo Natale e il suo aiutante faranno a tutti coloro che incontreranno nel loro cammino. L'iniziativa è aperta a coppie di fidanzati e sposi, ad amici e parenti, a conoscenti e colleghi, a grandi e piccini: tutti sono chiamati a vivere in modo originale la festa più coinvolgente dell'anno.
Scatta la tua foto mentre doni un bacio, condividila sui social con l'hashtag #BacioSottoLeStelle e il gioco è fatto! Per tutti coloro che accetteranno l'invito, in regalo un piccolo esemplare di Stella di Natale e dei consigli su come prendersene cura.
Il Natale è vicino, facciamo il pieno di dolcezza e passione e condividiamolo il più possibile.

Curiosità

LA STELLA DI NATALE... LA STORIA IN UNA LEGGENDA
Una leggenda messicana spiega la straordinaria capacità della Poinsettia di conquistare il cuore della gente proprio in occasione del Natale.
Pepita, una ragazza povera che non aveva soldi per comprare un regalo a Cristo, nella notte di Natale, decise di comporre un mazzolino di erbacce consapevole che Dio avrebbe accettato anche un dono così umile, se preparato con tanto amore.
Durante la messa di Natale, in chiesa, il mazzolino incominciò magicamente a germogliare e sbocciarono fiori di un rosso e verde accesissimi. Ecco che da allora, dal Messico, la Stella di Natale ha il nome simbolico di 'Flores de Noche Buena'.

 

Tags:
bacio sotto le stelle
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.