A- A+
Il Sociale

 

Omosessualità Transamerica film


Casablanca è solo un lontano ricordo. Non è più la meta cult per il cambio di sesso. La nuova eldorado per chi si sente imprigionato in un corpo che non corrisponde al proprio orientamento sessuale è la Serbia. In particolare Belgrado che ogni anno accoglie pazienti da tutto il mondo, dalla Francia alla Russia, dall'Iran agli Stati Uniti.

La città serba è scelta soprattutto per i suoi prezzi competititivi e per la burocrazia meno complicata rispetto a molte altre nazioni europee. Basti pensare che il tutto viene fatto attraverso un solo intervento chirurgico di "appena" 6 ore e sborsando una cifra che si aggira attorno ai 10.000 dollari contro i 50 mila che vengono richiesti dai medici Usa.

Il motivo della nascita di una vera e propria "industria" specializzata sta nel fatto che le operazioni di cambiamento del sesso in Serbia costavano 200.000 dinari, ovvero 2000 euro.

Una cifra talmente bassa rispetto agli standard europei da far accorrere tutti coloro che erano in attesa di un intervento del genere da trasformare in breve tempo la Serbia in una delle mete più ambite per chiunque volesse cambiare la propria identità sessuale senza alleggerire troppo il portafogli.

 

 
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belgradosessocambio di sessocasablanca
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.