A- A+
Il Sociale
Perdono i genitori in nove, gara di solidarietà di un'intera città

Una città nel nord della Francia si mobilita per nove bambini che hanno perso i loro genitori. Dopo la morte di una coppia e di un loro figlio in un incidente stradale a fine maggio, la città di Marly, vicino a Valenciennes si è subito mossa per chiedere donazioni per aiutare gli orfani.

L'INCIDENTE - Il 31 maggio, un incidente stradale è costato la vita di una coppia e a un figlio di quattro anni. Ferita gravemente la sorella di sei anni.

Oggi, dice il Voix du Nord, la coppia si lascia alle spalle nove orfani, di cui quattro minorenni. E proprio per aiutare questi poveri bambini, non solo tutta la popolazione, ma lo stesso sindaco della cittadina si sta spendendoo in prima persona per occuparsi sia affettivamente che economicamente di questi giovani senza più genitori.

Tags:
orfanicittàadozionemobilita
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.