A- A+
Il Sociale
Ecco i campioni della solidarietà. Da Mondonico a Canzian. Video

Mettere le proprie capacità professionali e umane a disposizione degli altri, di coloro che non hanno nulla o molto hanno perso, degli ultimi, dei dimenticati. È quello che hanno fatto Emiliano Mondonico che ha allenato l'Atalanta e il Torino e che oggi disegna schemi di gioco per la squadra di calcio degli Alcolisti Anonimi e Daniel Canzian - chef di grido e allievo di Gualtiero Marchesi - che impiatta meraviglie per i senzatetto.

Due storie di solidarietà, di apertura verso il mondo di coloro che hanno problemi, che vivono alla giornata e che molti non vogliono vedere. Emiliano Mondonico e Daniel Canzian sono due delle persone insignite quest'anno del premio "Campione di Solidarietà" giunto alla 14' edizione, istituito dai City Angels e dal loro fondatore Mario Furlan.

 

 

 

Tags:
donmazzi-cityangels-mondonico-solidarietà
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.