A- A+
Il Sociale
I City Angels arruolano i VIP per la "befana del clochard"

Una giornata che ha scaldato il cuore di tante persone. Oltre 150 i senzatetto che hanno pranzato all'Hotel Principe di Savoia in occasione della "Befana del clochard" organizzata dai City Angels e resa possibile dalla grande solidarietà di Ezio Indiani, direttore del grande albergo milanese, di Daniela Javarone, madrina dei volontari in giacca rossa e dei numerosi personaggi dello spettacolo, della cultura e delle istituzioni che si sono trasformati in camerieri per servire a tavola i piatti cucinati da Christian Garcia, Chef personale del Principe Alberto di Monaco, che ha portato le verdure provenienti direttamente dall'orto del principato.

Tra i volti noti anche il comico Nino Formicola (in arte Gaspare), Elio Fiorucci, Ada Lucia de Cesaris e Pierfrancesco Maran per il Comune di mIlano, Stefano Bolognini per la Regione Lombardia

Mario Furlan ringrazia tutti ai microfoni di Affaritaliani.it pronto a tornare in strada di notte e nel centro di accoglienza durante il giorno, perchè la solidarietà verso gli ultimi dura 365 giorni all'anno.  

 

Guarda le videopillole con i protagonisti 

 
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
clochard-cityangels-befanasenzatetto
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.