A- A+
Il Sociale
HOLLYWOOD PARTY AVS 15 febb

Come vi sentite per questo Carnevale? Un fascinoso John Travolta in La Febbre del sabato sera? o un misterioso Gollum del Signore degli Anelli? Sapete a memoria le battute di Pulp Fiction e volete ballare un twist con Uma Thurman? Volete immedesimarvi per una sera in Leonardo di Caprio o Meryl Streep? Questo è il Carnevale che fa per voi: l'Hollywood Party.
 
Per il terzo anno consecutivo, il Carnevale social di Milano si festeggia all'Associazione Veronica Sacchi (Onlus milanese che coniuga l’azione sociale al divertimento con i suoi volontari-clown dottori) dalle 21.30 con la musica live dei pugliesi ETNIA SUPER SANTOS. L'intero ricavato della serata verrà devoluto all'Associazione Veronica Sacchi a sostegno dei suoi progetti di clownterapia.
 
Venerdì 15 febbraio 2013 - dalle 21.30
Associazione Culturale Arci Ohibò
Via Benaco 1, Milano
Ingresso con sottoscrizione e tessera Arci

 
Chi é AVS (Associazione Veronica Sacchi Onlus)
AVS da oltre 10 anni realizza corsi di introduzione e formazione per giovani volontari clown-dottori e porta il sorriso in situazioni di disagio. Nel corso dei suoi dieci anni di storia, ha operato in forma volontaria e non retribuita in ospedali, case di riposo, centri per disabili, carceri, missioni di supporto all’estero e in molti altri contesti dove il disagio sociale, provocato dalla malattia o da contesti socio-politici complessi, richiedeva e richiede l’intervento della figura del clown dottore.

Carnevale AVS   2012
Tags:
carnevaleclownterapiaveronica sacchi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.