Gent.mo Direttore di Affari Italiani, Le scrivo questa email con grande sfogo perchè sono sicura che solo Voi tramite affari italiani potete darmi una mano d'aiuto. Sono una mamma di famiglia di 56 anni onesta cittadina italiana e mi trovo in una situazione a dir poco tragica, non sò più come andare avanti, ho fatto di tutto e sempre onestamente per non far mancare nulla ai miei figli, ma mai come in questo momento mi devo arrendere completamente!!!
Non ho un lavoro e alla mia età, anche se ancora potrei dare molti contributi, ma troppo vecchia per avere un lavoro, non ho un reddito anche se minimo per vivere dignitosamente, sono sola con tre figli di diverse età, con esigenze e situazioni diverse tra loro, come si fa sopravvivere? Quando ho visto e capito che la situazione andava peggiorando, benchè testarda come sono ho cercato comunque di reagire ed andare avanti, ho chiesto una mano di aiuto a destra e a manca, benchè la mia dignità e il mio orgoglio mi bloccavano anche per tutelare la mia privacy e quella dei miei figli ho messo inserzioni, spediti c. v., passa parola, conoscenze varie, venduti a stralcio cose e oggetti cari e personali; e come se non bastasse, situazioni giuridiche di mio marito che mi hanno rovinato la vita!!!
Ho spedito email a Politici di una qualunque corrente Politica, che delusione!!! Persone dello spettacolo, Nomi di una certa importanza sociale............ nulla di fatto. Chiaramente con contenuti e dettagli limitati. Ho scritto più volte al prima Presidente del Consiglio e poi ex presidente Silvio Berlusconi, per essere ricevuta, perchè è con lui che desidero conferire! Mi potete fare questa cortesia di pubblicare queta email, ovviamente anonima, in modo che l'on. Silvio Berlusconi la legga? Grazie infinitamente per un Vostro tempestivo intervento intervento. Cordiali Saluti