A- A+
Il Sociale
AMBULANZA

Hanno trascorso un intero pomeriggio con la baby sitter morta da diverse ore, credendo invece che dormisse. E' la scioccante disavventura capitataa Milano in una famiglia di origini ucraine, a tre bambini di 9, 10 e 13 anni. I tre ragazzini hanno continuato a fare i compiti e vedere la tv, mentre la tata, una 60enne, era deceduta da almeno otto ore. A dare l'allarme, la madre dei bambini insospettita dopo una telefonata.

La vittima, Ludmilla, anche lei di origine ucraine, per arrotondare lo stipendio faceva la baby sitter nella famiglia dei suoi connazionali. Come riporta il quotidiano "Il Giorno" è stata la madre al telefono con uno dei suoi figli a insospettirsi su quello che, a prima vista, sembrava un sonno troppo prolungato, forse dovuto alla stanchezza.

La donna ha chiesto a uno di andare a toccare la mano della 59enne per sentire se fosse calda e, dopo aver fatto la macabra scoperta, ha subito avvisato il marito che si è precipitato nella loro casa di via Asiago. Quando sono arrivati i soccorsi per la baby sitter non c'era più nulla da fare. Ora sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso.

Tags:
baby sittermilano a
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.