A- A+
Il Sociale

 

albergo prigione 5

"Ricardo, 31 anni, bruno, occhi neri, 1,75 metri per 80 sterline, che amano il cinema, la musica, l'arte e la palestra. Romantico, socievole, spontaneo che cerca l'amore o l'amicizia". L'annuncio e il supporto fotografico, viene pubblicato su un sito di incontri. Ma non è un sito qualunque. Si chiama Prisonmatch. In Svezia, la nuova piattaforma internet connette coloro che sono dietro le sbarre in cerca di amore con gli stranieri che sono anche alla ricerca di un anima gemella.

Impossibile dire se e quanti svedesi e stranieri stanno rispondendo. Però bisogna essere un membro per accedere al profilo completo del prigioniero. E alle polemiche sulla possibilità di incontrare persone potenzialmente pericolose la risposta ufficiale è netta e spiazzante. Certo, magari si rischia di contatttare un killer: "I nostri membri sono tutti maggiorenni, E se si sceglie di contattare un assassino, rientra nella propria scelta", ha detto il fondatore del sito Valbona Demiri a un quotidiano svedese. Così, più di 5.000 prigionieri adulti son entrati nel mercato dei single in cerca di una relazione.

 

Tags:
prigionierisvedesisito di incontri
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.