A- A+
Il Sociale

Ha abusato più volte di una 30enne disabile denudandosi davanti a lei e facendosi toccare, e pretendendo altrettanto dalla donna. Ad avvertire i carabinieri di un paese del Reggiano sono state amiche e colleghe della giovane, dopo aver raccolto le sue confidenze.
 
I carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale aggravata un pensionato di 70 anni originario della zona, sposato e con figli. In una circostanza, a metà dicembre, l'anziano era stato visto appartarsi in auto con la vittima.

L'INCHIESTA - Le indagini hanno preso il via alla fine dell’estate scorsa a seguito dei racconti della vittima alle amiche e colleghe di lavoro che avevano lanciato l’allarme. Dalle investigazioni dei militari è emersa una storia di abusi sulla donna che, nel periodo tra luglio e dicembre di quest’anno, avrebbe subito molestie dal pensionato.
 
Il pensionato 70enne, a quanto ricostruito dagli inquirenti avrebbe avvicinato, nel periodo compreso tra luglio e dicembre, la donna, che conosceva da tempo. Lontano da occhi indiscreti, approfittando delle condizioni della ragazza, in almeno tre occasioni l’uomo si sarebbe denudato davanti a lei facendosi toccare e pretendendo altrettanto dalla vittima.
 
LE TESTIMONIANZE - A conferma dei fatti accertati dai militari di una stazione del comando provinciale di Reggio Emilia anche una testimonianza diretta di una persona che a metà dicembre avrebbe visto l’indagato appartarsi in macchina con la disabile per approcci a sfondo sessuale. Il sospetto dei carabinieri è che, oltre a questi tre episodi di abusi sulla donna, ce ne siano altri. Le indagini proseguono.

 

Tags:
disabileabusireggio emilia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.