A- A+
Il Sociale

Il Comitato di Difesa del San Raffaele composto da famiglie /dipendenti/professionisti tutti insieme le  inviano la presente per rappresentarle la situazione di massima gravità nella quale ci troviamo ad operare stante le rigide posizioni fortemente discriminatorie che i precedenti Commissari di Governo hanno assunto nei confronti del Gruppo San Raffaele cui è seguita dopo sforzi incredibili da parte della dirigenza del Gruppo una posizione altrettanto rigida che si concretizza nella impossibilità di erogare gli stipendi se non vengono erogati i fondi regionali per le prestazioni eseguite.

Il Comitato di Difesa della San Raffaele e la Dirigenza del Gruppo ritengono inaccettabile i ritardi dei pagamenti  di prestazioni erogate e che devono essere onorate.

Il tutto ricordando che nel Gruppo operano strutture di eccellenza parte del Servizio Sanitario Nazionale essendo strutture accreditate come Lei  ben sa.

All'interno del Gruppo esiste poi l'IRCCS San Raffaele Pisana che si è distinta e si distingue nell'ambito delle attività di riabilitazione e nella Ricerca nel settore specifico. Le chiediamo un incontro ufficiale non soltanto con la dirigenza ma anche con una rappresentanza del Comitato e delle forze sindacali tenendo conto che:

dalle dimissioni del Commissario Renata Polverini si è passati alle dimissioni del Commissario Bondi senza avere minimamente risolto i nostri problemi e con l'aggravarsi della situazione che mette a rischio posti di lavoro e la continuità dell'assistenza per bambini ed adulti con Disabilità che da noi  vengono  assistiti.

La mancata retribuzione dello stipendio di novembre/dicembre/tredicesima ed ora anche di gennaio, presumiamo, da una parte e l'impossibilità di chiudere una attività perché incorreremo nella sanzione di interruzione di Pubblico Servizio dall'altra ci pone in una situazione paradossale e che  presentiamo con forza a Lei ed agli Organi di Informazione oltre che alle altre Cariche Istituzionali affinché con rapidità assoluta Lei intervenga .

RingraziandoLa e confidando nella Sua sensibilità ed attenzione

Il Comitato della Difesa San Raffaele

Tags:
san raffaele pisana
Loading...
in vetrina
Grande Fratello Vip 2020 FINALE! VINCITORE, CLASSIFICA E COLPI DI SCENA. Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 2020 FINALE! VINCITORE, CLASSIFICA E COLPI DI SCENA. Gf Vip 4 news

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Salvini s'appella al Sacro Cuore Ma Bergoglio-Batman non ci sta

Coronavirus vissuto con ironia

Salvini s'appella al Sacro Cuore
Ma Bergoglio-Batman non ci sta


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot a Retromobile del 2000 svela il concept 20Coeur

Peugeot a Retromobile del 2000 svela il concept 20Coeur


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.