A- A+
Il Sociale

Buongiorno,
sono Elisabetta Ciccolini, la mamma di Andrea, 8 anni con la sindrome di Down. Quando è nato mio figlio ho abbracciato prima lui, la sua sindrome e poi il San Raffaele Pisana. Ha iniziato la terapia a 6 mesi, ho lasciato il lavoro per seguire lui e se tornassi indietro lo rifarei. Ora l'ospedale rischia di chiudere.

La situazione per i dipendenti è diventata insostenibile...noi genitori cominciamo ad accusare disagio nei loro confronti...eseguono il loro lavoro egregiamente ma sappiamo che dietro le terapie ci sono Persone e non numeri. La regione Lazio ancora non eroga i soldi, lunedì pomeriggio ci sarà un incontro tra il commissario Palumbo ed i sindacati e saremo pronti a tornare a manifestare se l'incontro non andrà a buon fine.

I dipendenti sono rimasti allo stipendio di ottobre. Non ho parole...e la proprietà non ha più da anticipare quello che dovrebbe erogare la regione lazio.Il Prof Albertini, che in questi anni si è occupato di mio figlio, non fa altro che passare da un'Istituzione ad un'altra. Sta dando anima e corpo affinchè si risolva la situazione. Sono veramente stanca... e poi sapendo quanti soldi hanno rubato in Regione mi viene una tale rabbia che a volte mi mette paura ... una paura che potrebbe farmi agire irragionevolmente.

Il Prof.Albertini qualche anno fa ha subito un'operazione a causa di un tumore. E nonostante tutto continua a lottare con noi. Conoscendo le precauzioni che un paziente dovrebbe seguire dopo tali interventi... l' Amore e la Dedizione per il suo lavoro è sempre stato maggiore... la Stima, la Riconoscenza e l'Ammirazione che io e la mia famiglia proviamo per Lui è tanta. Anche se nostro figlio in 8 anni ha raggiunto eccellenti obiettivi grazie a lui e la sua equipe, saremo i primi a dirgli di smettere di lottare. La sua salute non deve rimetterci...Tanti medici dovrebbero prendere esempio da lui. Per tutto questo, il Comitato di Difesa del San Raffaele Pisana ha preparato una lettera aperta indirizzata alle istituzioni perché il problema venga risolto

Cordiali Saluti

Elisabetta Ciccolini

Tags:
san raffaele pisanalettera apertaalbertini

i più visti

casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.