A- A+
Il Sociale
aula universita

Un pesante tonfo avvertito da studenti e professori è stato il segno di un insano gesto avvenuto presso il Politecnico a Fuorigrotta.

Una giovane si è lanciata dall' edificio della facoltà di ingegneria impattando al suolo dopo un volo di diversi metri. In un primo tempo si era pensato ad un possibile incidente, ma le indagini delle polizia hanno accertato che si è trattato di un suicidio.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e l'ambulanza del 118 ha trasportato la studentessa al vicino ospedale San Paolo mentre giungevano sul posto le volanti della Polizia ma non c’è stato nulla da fare per salvare la vita alla giovane.

La studentessa risulta iscritta ad un corso di formazione della Federico II, promosso dal dipartimento del Ministero delle pari opportunità in sinergia con il dipratimento di Sociologia dell’università

Tags:
suicidiostudentessanapoli
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.