A- A+
Il Sociale

 

 

sexy shop

 

Nella Turchia percorsa da fermenti di modernizzazione islamica è stato lanciato il primo sex shop online 'halal', cioe' conforme ai dettami della religione musulmana. Il sito, che indirizza uomini e donne in sezioni separate, mette in vendita preservativi, olii per massaggi e profumi.  Non solo, ci sono anche forum di discussione che trattano una serie di argomenti inerenti al sesso in accordo con l'Islam.

L'obiettivo, hanno spiegato dietro l'anonimato i promotori dell'iniziativa, è quello di sfatare una serie di pregiudizi che vedono la religione islamica "contro il sesso". "La religione dell'Islam ha lodato il sesso in determinate circostanze", si legge sul sito, dove si specifica che "l'uso di ogni prodotto in vendita e' in conformita'" con la fede islamica.

Tags:
turchiasexy shoponlinehalal
in evidenza
Diletta Leotta esce allo scoperto Sui social con Giacomo Cavalli

Il primo scatto con il compagno

Diletta Leotta esce allo scoperto
Sui social con Giacomo Cavalli


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.