A- A+
Speciale Neve
Accessori e attrezzature/ In Val di Fassa il “Prove Libere Tour”

ULTIME TENDENZE - Non volete perdervi le ultimissime tendenze in quanto ad attrezzature e materiali per la neve? Il “Prove Libere Tour” è quel che fa per voi: in programma il 7 e 8 febbraio al Ciampedìe, a Vigo di Fassa, consentirà a tutti di provare in anteprima gli accessori pronti a diventare un must della prossima stagione sciistica. A organizzare la manifestazione è il Pool Sci Italia, il consorzio dei fornitori delle Squadre Nazionali di Sci Alpino.

I MARCHI DA PROVARE - Nel corso delle due giornate si potranno provare materiali, sciare con i campioni, avere a disposizione skipass e lezioni gratuite per i bambini, assistere ad esibizioni e partecipare a test drive.

Sono 10 le aziende leader del settore che offriranno la possibilità di provare gratuitamente più di 400 paia di sci: Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon, Voelkl. Ognuna porterà sulla neve le nuovissime attrezzature da far provare a tutti gli appassionati di sci, per i quali metterà a disposizione anche l'esperienza e la capacità dei migliori professionisti. Sarà quindi possibile mettere immediatamente a confronto i diversi modelli e farsi un'idea di quelli più adatti alle proprie esigenze, chiedere consigli, innamorarsi di nuovi materiali ed accessori.

 

Info: www.fassa.com/IT/Eventi-Val-di-Fassa-Prove-Libere-Tour/?s=314

Tags:
accessorival di fassaprove libere tourneve
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.