A- A+
Speciale Neve
SNOWBOARD/ Splendida Silje Noredal

LE PRODEZZE DI SILJE – Ha appena vinto per la seconda volta consecutiva la medaglia d'oro agli X Games di Aspen, arrivando prima anche nel 2015 nello slopestyle.

Per quest'anno le parole d'ordine di Silje Noredal saranno quindi senza dubbio ancora allenamento e gare, ma forse è in arrivo anche un sito che curerà personalmente, grazie al quale i fan potranno tenersi sempre aggiornati sulle sue prodezze. Dopotutto di ammiratori ne ha davvero tanti, non solo per la sua bravura nello snowboard. Silje non passa certo inosservata, capelli lunghi e biondissimi, occhi azzurri, viso d'angelo e splendido sorriso.

LA SUA STORIA - Classe 1993, norvegese, i suoi 21 anni sono già cosparsi di vittorie e soddisfazioni: ''Rider of the year'' del 2011, due volte vincitrice nello slopestyle femminile ai Winter X Games di Aspen, undicesima alle olimpiadi di Sochi 2014. La prima volta che è salita su uno snowboard Silje aveva quattro anni, ha iniziato a competere quando aveva 13 anni  nelle gare di boardercross, pipes e slopestyle. Il suo obiettivo è continuare il più a lungo possibile a fare snowboard, puntando come meta finale alle Olimpiadi invernali del 2022.

I SOCIAL NETWORK – Nel frattempo la Noredal coltiva i propri fan anche grazie ai Social Network (da cui sono tratte le sue foto). La sua pagina Facebook conta oltre 203 mila estimatori, che lei delizia tenendo aggiornatissima la bacheca. Foto, scatti rubati, video, curiosità. Non la si vede solo sullo snowboard, ma anche a casa con la famiglia, a cavallo, mentre si allena o si diverte con gli amici.

Tags:
noredalsnowboard
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.