A- A+
Speciale Neve
SCI/ Anna Fenninger, sexy regina della neve (e non solo)

ORO NEL SUPERG - L'austriaca Anna Fenninger ha raggiunto il primo gradino del podio nel supergigante che ha aperto i Mondiali di Vail/Beaver Creek, bissando così l'oro olimpico nella specialità conquistato a Sochi. Per la brava sciatrice, classe 1989, si tratta solo dell'ultima di numerose vittorie: il suo palmares conta infatti 2 medaglie conquistate alle Olimpiadi di Sochi (oro nel SuperG e argento nello slalom gigante), 4 medaglie ottenute ai Mondiali e numerosi podi in Coppa del Mondo. 

BRAVA E BELLA - La Fenninger non è brava solo nel supergigante, ma eccelle anche in discesa libera, slalom gigante e supercombinata. In più, e a livello mediatico ciò non guasta di certo, è una delle più belle campionesse della neve. Lei lo sa, tanto che negli anni ha conquistato le copertine di numerose riviste in tutto il mondo, posando come modella. La si è vista in versione leopardata stile Cat-Woman, sensuale e provocante, oppure donna della porta accanto. 

PODIO IMPERIALE - Il SuperG nel quale ha trionfato è stato una gara stupenda dello sci alpino femminile, combattuta a tutta velocità. Il risultato, altrettanto bello, è un podio imperiale, sul quale sono salite tre splendide campionesse: Anna Fenninger, che ha vinto in 1.10.29, seguita da Tina Maze, battuta per soli 3/100, e Lindsey Vonn, bronzo con 15/100 di ritardo dalla vincitrice.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
scianna fenningernevesexy
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.