A- A+
Speciale Neve
EVENTI/ Torna "I Light Pila", la fiaccolata sulla neve in Valle d’Aosta

Tutto è pronto per “I Light Pila”, la fiaccolata benefica che sabato 7 febbraio, accenderà il cuore valdostano del comprensorio di Pila per il terzo anno consecutivo: lo sci “en rose” per una giornata che fa bene e fa del bene. L’evento è realizzato in favore dell'associazione Susan G. Komen Italia, per raccogliere fondi e sensibilizzare l‘opinione pubblica sul tema della lotta ai tumori al seno, sostenuta dall’Associazione. Quest’anno a ricevere il ricavato delle iscrizioni e donazioni al termine della manifestazione, sarà Rosanna Banfi, testimonial della Komen Italia.

L’evento, organizzato per la prima volta nell’inverno 2013, può contare sul rinnovato impegno di tutti gli attori della località e sulla media partnership con la rivista Cosmopolitan, per fare di Pila la protagonista dello sport invernale, del divertimento e della solidarietà.

I numeri delle precedenti edizioni danno la misura del coinvolgimento: nel 2013 e nel 2014, sono stati raccolti complessivamente 36mila euro e oltre 2700 persone  hanno preso parte agli eventi, confermando I light Pila la più numerosa fiaccolata della Valle d’Aosta, aperta alla partecipazione di tutti.
 

Tags:
pilasciaremontagnaneve
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.