A- A+
Speciale Quirinale
Quirinale, le quote dei bookie: Veltroni raggiunge Prodi

I bookmaker puntano su Walter Veltroni presidente della Repubblica. L'ex segretario del Partito Democratico prende quota sulle lavagne internazionali, dove sono aperte le scommesse sul prossimo Capo di Stato italiano e secondo la società irlandese Paddy Power, riporta Agipronews, adesso Veltroni - passato da 11,00 a quota 9,00 - è il favorito insieme a Romano Prodi. Il terno dei papabili è completato da Stefano Rodotà (a 10 contro 1), mentre a 11,00 si piazzano Sergio Mattarella e il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni. Bookmaker divisi, invece, sulle possibilità di una presidente donna. Per i quotisti irlandesi, prosegue Agipronews, la più accreditata è la presidente della Camera Laura Boldrini, data a 15,00 e in vantaggio su Anna Finocchiaro, a 20,00. Altri bookmaker internazionali invece puntano forte proprio sulla Finocchiaro, data a 6,00, subito dietro Romano Prodi (a 4,00) e davanti anche a Walter Veltroni che pagherebbe 7,00.

Tags:
bookmaker
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.