A- A+
Speciale Quirinale
Quirinale/ Salvini: "Mattarella? Farebbe bene a tacere"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Sergio Mattarella non è il mio presidente". Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Alla domanda di commentare le prime parole del Capo dello Stato ("Il mio pensiero va alle speranze e alle difficoltà dei nostri concittadini"), il leader del Carroccio è durissimo: "Fa parte di quella Corte Costituzionale che ha bocciato il referendum per cancellare la vergognosa Legge Fornero. Il nuovo Presidente farebbe bene a tacere". Ma Renzi ha vinto e Berlusconi ha perso... "Non mi interessa. Non aggiungo altro".

Salvini ha anche affermato: "Noi chiamiamo tutti gli italiani a Roma in piazza del Popolo il prossimo 28 febbraio per manifestare contro questa sinistra che occupa tutte le poltrone e per rilanciare un centrodestra che in Parlamento non esiste più e che oggi ha dimostrato di essere morto. Oggi è una pessima giornata per l'Italia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvinimattarella
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.