A- A+
Speciale Quirinale
Colle, Stefania Craxi: "Amato? Un ottimo Capo dello Stato"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Giuliano Amato sarebbe un buon presidente della Repubblica? "Assolutamente sì", afferma ad Affaritaliani.it Stefania Craxi. "Non gli mancano certo né l'esperienza né le doti e nemmeno l'intelligenza. E infatti diventò uno dei primi collaboratori di Bettino Craxi a Palazzo Chigi e uno dei massimi dirigenti del Partito Socialista. Ma faccio una domanda: come mai il vice di Craxi è candidato al Quirinale e mio padre è morto in esilio? Ovviamente questa domanda non è rivolta ad Amato ma a questa sinistra italiana. Qualcosa non torna a sinistra, Renzi compreso". Ma i rapporti non erano affatto buoni tra suo padre e Amato... "Vero, non ci sono più stati rapporti. E' così, ma Amato ha tutta l'esperienza e lo standing internazionale per essere un ottimo Capo dello Stato".

Tags:
stefania craxi
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.