A- A+
Sport
john wall

Adidas ha annunciato la sponsorizzazione con la superstar della NBA John Wall, guardia dei Washington Wizards e prima scelta assoluta 2010.

“Sono stato bene con Reebok in questi anni e sono grato per tutte le cose che abbiamo realizzato insieme”  ha detto Wall. “Ora sono felice di tornare in campo ed iniziare la partnership con adidas. Il brand a tre strisce ha cambiato il gioco del basket con nuove tecnologie ed uno stile unico, non vedo l’ora di farne parte”.

Wall ha una media in carriera di 16.3 punti, 8.2 assist, 4.6 rimbalzi e 1.6 palle recuperate. Nella sua prima stagione è diventato la terza matricola di sempre a realizzare una tripla doppia  ed è stato eletto MVP nella gara delle matricole all’All Star Game 2011.

“John Wall è un grande talento e la sua velocità, atletismo e personalità lo rendono uno dei giocatori giovani più forti” ha  detto Lawrence Norman, adidas vice president global basketball. “Siamo entusiasti di iniziare la partnership con John per continuare a sviluppare nuovi innovativi prodotti e far crescere il nostro brand”.

Wall è l’ultimo arrivo in adidas basketball, un roster che comprende, fra gli altri, Derrick Rose, Dwight Howard, Tim Duncan, Ricky Rubio, Danilo Gallinari e Josh Smith.

Tags:
adisajohn wallnba

i più visti

casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.