A- A+
Sport

Una special edition che unisce tradizione e innovazione dedicata a Giacomo Agostini, tra le leggende viventi del motociclismo e vincitore, in sella alle moto MV Agusta, di oltre 250 gare e ben 14 titoli mondiali.

Questo il regalo della factory produttiva di Schiranna guidata da Giovanni Castiglioni a tutti i cultori del marchio e ai tifosi del più grande pilota della storia del motociclismo che, a partire dall’inizio di maggio, avranno la possibilità di acquistare, al prezzo di 23.990 euro, una moto unica in ogni dettaglio.

Saranno infatti solamente 300 gli esemplari numerati della F3 800 AGO che andranno in produzione, ciascuno dei quali autografato personalmente sul serbatoio da Giacomo Agostini.

Un ulteriore elemento di personalizzazione è dato dalla targhetta in argento posizionata sulla piastra di sterzo con il numero progressivo della moto, a certificare l’appartenenza della F3 800 AGO alle creazioni più esclusive di MV Agusta.

Ciascun esemplare sarà inoltre consegnato insieme a uno specifico attestato siglato da Giacomo Agostini, a tutela dell’originalità di questa nuova, leggendaria MV.

Tra le caratteristiche distintive della nuova F3 800 AGO alla versione F3 di serie anche i cerchi forgiati, che riducono il peso della moto di due chilogrammi, e l’esclusiva colorazione delle carene bianca, rosso, verde e oro con il numero 1 disegnato che riportano alla mente il mondo delle competizioni e l’atmosfera dei circuiti dove è nato il mito delle imbattibili MV Agusta da GP.

Tags:
agostinimv augusta

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.