A- A+
Sport
Alonso, strano incidente e giallo sul malore. Video

Strana uscita di pista di Fernando Alonso con la sua McLaren-Honda nella quarta giornata di test a Montmelò. Quando ha iniziato a spingere, lo spagnolo e' uscito di pista alla curva 3 poco prima di pranzo ed e' stato trasferito in elicottero al piu' vicino ospedale dopo l'incidente. L'ex ferrarista ha accusato un malore ma il campione di Oviedo e' stato sottoposto ad una Tac che ha escluso qualsiasi problema.

Alonso ha comunque passato la notte in ospedale per precauzione. Visto come e' avvenuta l'uscita di pista con la MP4-30 che andava abbastanza lenta - intorno ai 140 km/h - e con la sensazione quasi che Alonso volesse come posteggiarla, si e' parlato di un possibile malore occorso al due volte iridato. Una possibilita' avvalorata anche dal fatto che Fernando e' rimasto dentro l'auto per una decina di minuti perche' accusava delle vertigini. Malore che l'agente del pilota ha prontamente smentito, parlando invece di un problema di portanza della monoposto.

Nel corso del pomeriggio, altri rumors parlavano di una possibile scarica elettrica generata all'interno della vettura che avrebbe colpito Alonso. Tutte voci da verificare, ma il fatto piu' importante e' che l'asturiano stia bene e domani lasci l'ospedale. Volti scuri, comunque, al box McLaren. Jenson Button che era presente in circuito non ha potuto girare al pomeriggio e quindi il team di Wokin chiude questa quattro giorni di test con 104 giri complessi, tanti quanti realizzati in un solo giorno da altri team.

Tags:
ferrarigiallomalorealonso
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.