A- A+
Sport
André Silva segna più di Haaland: l'ex Milan è esploso in Bundesliga
André Silva (Lapresse)

André Silva segna più di Haaland: l'ex Milan vola con l'Eintracht Francoforte

Andrè Silva superstar: sedici gol (sei su rigore) in diciotto presenze (e anche due assist) con la maglia dell'Eintracht Francoforte che viaggia al quarto posto e sogna la qualificazione in Champions League: l'attaccante portoghese sta vivendo una stagione d'oro in Bundesliga (dopo che già lo scorso campionato era andato a segno 12 volte in 25 partite).

Il 25enne lusitano sta finalmente mettendo in mostra tutte le sue grandi doti dopo le esperienze con Milan (che lo pagò 40 milioni al Porto) e Siviglia in cui aveva mostrato solo a tratti la sua classe.

Addirittura è secondo nella classifica cannonieri del campionato tedesco: due reti più del bomber più ricercato del mercato, Haaland (che però ha giocato meno e ha la media di un gol a partita). Andrè Silva è secondo solo al grande Lewandowski (24 centri per il fuoriclasse del Bayern Monaco). Insomma, lo scambio che ha portato Rebic al Milan sembra essere stato vincente per tutti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andré silvaandré silva eintracht francoforteandré silva milanhaaland




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.