A- A+
Sport

Sara Carbonero ha una rivale nel mondo delle giornalsite sportive. La sua corona è ambitissima e ha ora una pretendente di lusso: si tratta di Angélica Camacho. Già nota per essere stata valletta nei programmi sportivi e non, oltre a una carriera da modella, starlette e persino direttore.

Difatti ha da poco lanciato una rivista (Sybarite). Il magazine di occupa un po' di tutto (stile di vita, cibo, viaggi, intrattenimento, belle donne), ma lei si è ritagliata spazi e rubriche da opinionista sportiva. Il calcio infatti è uno dei suoi amori più grandi e la si è vista posare con magliette di tutti i tipi: dalla Colombia del suo amato connazionale Radamel Falcao, a grandi nazionali (Argentina, Brasile) o di recentissimo le due grandi rivali del Clasico (Barça-Real).

Però più che per le spettacolari foto, lei prova piacere a fare la giornalista-commentatrice a tutto campo...

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelica camacho
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.