A- A+
Sport

Sara Carbonero ha una rivale nel mondo delle giornalsite sportive. La sua corona è ambitissima e ha ora una pretendente di lusso: si tratta di Angélica Camacho. Già nota per essere stata valletta nei programmi sportivi e non, oltre a una carriera da modella, starlette e persino direttore.

Difatti ha da poco lanciato una rivista (Sybarite). Il magazine di occupa un po' di tutto (stile di vita, cibo, viaggi, intrattenimento, belle donne), ma lei si è ritagliata spazi e rubriche da opinionista sportiva. Il calcio infatti è uno dei suoi amori più grandi e la si è vista posare con magliette di tutti i tipi: dalla Colombia del suo amato connazionale Radamel Falcao, a grandi nazionali (Argentina, Brasile) o di recentissimo le due grandi rivali del Clasico (Barça-Real).

Però più che per le spettacolari foto, lei prova piacere a fare la giornalista-commentatrice a tutto campo...

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelica camacho
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.