A- A+
Sport
April Summers, dichiarazione d'amore a Roberto Mancini

 "Mancini è finalmente single, penso che potrei diventare la sua nuova ragazza. Vi piacerebbe tifosi dell'Inter?". Lo ha scritto via social network April Summers, una splendida modella inglese e playmate (oltreché grandissima tifosa proprio dell'Inter) che ha scelto così di commentare la notizia legata alla separazione ufficiale tra l'allentatore nerazzurro e la moglie.

Un messaggio spedito in una bottiglia virtuale e lanciato nell'oceano del web e dei social network nella speranza che arrivi magari proprio al destinatario.  "Sì, ho sentito che finalmente Mancini è single. Sono davvero pronta per lui. Se mi chiedesse di diventare la sua donna direi di sì senza pensarci su due volte. Lo adoro, è bello, talentuoso e gentile".

Tags:
april summersrorberto mancini
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.