A- A+
Sport

Super Mario Balotelli, il “diavolo” di cui tutti parlano, e poi gli altri miti del calcio, diventati icone contemporanee, personaggi capaci di influenzare l’opinione pubblica, e forse anche i destini della politica, sono il soggetto su cui Flavio Lucchini, artista attento ai fenomeni di costume, alle mode, all’attualità, ultimamente indaga.

La mostra Golead’or, grandi opere digitali che trasformano le star del calcio in busti di condottieri romani al Louvre, o in simboli religiosi, personaggi come Mario Balotelli, Pato, Maldini, Pippo Inzaghi, è di scena  dal 20 febbraio al 20 maggio in UnderGallery, in via Tortona 27, Milano (orario 15-18.30)

GUARDA LE FOTO
(Da flaviolucchiniart.com)

balotelli arte"Devil", Flavio Lucchini, digital painting on canvas (2012)Guarda la gallery

 

 


 

Tags:
balotelliartesupermario

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.