A- A+
Sport
nazionale balotelli 1

Molti dubbi sull'efficacia del colpo Balotelli nel tentativo di rimonta elettorale del Pdl. I milanisti antiberlusconiani, difficilmente, ringrazieranno, votandolo a fine febbraio, il  Cavaliere che, solo qualche settimana fa, aveva bocciato come una "mela marcia" l'attaccante bresciano.

E, sul piano tecnico, Allegri riuscirà laddove ha fallito un tecnico più vincente di lui, Roberto Mancini ? E il nuovo arrivato non sottrarrà spazio e attenzioni a un'altra giovane stella, El Shaarawy, sinora serio e disciplinato, insomma l'opposto di Marione, croce di Prandelli in Nazionale oltre che del Mancio e dei tifosi del City ?

Speriamo, ma non giuriamo, che, alla lunga, Balotelli non diventerà un peso anche a Milanello, dove non sono riusciti a integrarsi con il tecnico e con i compagni 2 fuoriclasse, con i piedi buoni ma con le lingue molto sciolte e con caratteracci, come Cassano e Ibrahimovic.

Pietro Mancini

 

Tags:
balotellimilanberlusconipdl

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.