A- A+
Sport

Fanny doma Balotelli come forse non è riuscito nessun...allenatore al mondo. Il bomber tutto genio e sregolatezza (anche se al Milan sta nettamente prevalendo la prima) e la sua fidanzata si mostrano in una versione decisamente ad alta gradazione in una foto via Twitter. La modella sopra a SuperMario che sorride mentre mostra muscoli e tatuaggi. La didascalia, in inglese, è chiara e semplice: “A casa giochiamo come bambini”. Una scena romantica e sexy che conferma una volta in più come proceda a tutta il loro amore.

 

"È una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo, ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così",  ha detto di recente Balo (dieci gol in dieci partite tra Milan e Nazionale dda quando è tornato in Italia) della Neguesha in un'intervista a Vanity Fair. Il loro primo approccio? "L'ho conosciuta a Bruxelles. Un amico mi aveva detto 'è la ragazza giusta per te'. Ma viveva a Bruxelles, appunto. Ho provato un approccio a distanza da Manchester: telefonate, messaggi. Non funzionava. Allora ho preso un jet privato e sono andato a trovarla. Siamo andati a fumare il narghilé e abbiamo terminato la giornata nella hall del mio albergo, a chiacchierare. Lei si è presentata con un’amica, e anch’io sono arrivato accompagnato. In quattro è stato più facile rompere il ghiaccio"

 

 

Tags:
balotellifanny
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.