A- A+
Sport
Balotelli, dopo l'addio a Fanny entrano in 'quota' Barbara Guerra e Alessia Reato

Dopo le notizie dei giorni scorsi, ormai sembra ufficiale: Mario Balotelli è tornato single. Nonostante le numerose interviste e dichiarazioni d’amore, neanche la modella belga Fanny Neguesha è riuscita a fargli mettere la testa a posto e a conquistare definitivamente il suo cuore. L’amore è finito ma l’ex giocatore del Manchester City non sembra voler perdere tempo e pare si stia già ampiamente consolando tra discoteche e scorribande in Ferrari.

barbara guerra Instagram 008Barbara Guerra
Guarda la gallery


 Gli inglesi non hanno perso tempo, anzi, hanno già iniziato ad investigare su quale sarà il futuro amoroso del calciatore. Tra le neo-candidate al cuore del giocatore rossonero gli allibratori di Stanleybet vedono in pole position un testa a testa tra la ex olgettina Barbara Guerra e l’attuale velina di Striscia la Notizia Alessia Reato, i cui due nomi sono offerti rispettivamente a 2.85 e 4.00. Barbara qualche anno fa ha avuto una breve liaison amorosa con Balotelli, di cui la fanciulla ha dichiarato di avere un ottimo ricordo, lasciando aperta così la possibilità di un ritorno di fiamma. La bella Reato, scovata l’anno scorso da Antonio Ricci, potrebbe invece confermare la storica equazione velina = calciatore, trovando l’amore in un periodo non particolarmente felice per lei.
 
Segue sulla lavagna di Stanleybet, bancata a 5.00, la candidatura di Alessandra Sorcinelli. L’ex meteorina è amica per la pelle della Guerra, con la quale riempie i social network di foto piuttosto sensuali. Non è detto, però, che l’attrazione e la passione di Balo per le donne straordinariamente formose non possa creare qualche problema e gelosia nella coppia di amiche. Minori possibilità per la neo-velina bionda di “Striscia la Notizia”, Giulia Calcaterra, che si piazza a quota 15.00. La showgirl lombarda, che alla sua incoronazione aveva dichiarato “Mai con un calciatore”, pare essersi smentita: la crisi con lo storico fidanzato e la frequentazione dei circoli più vicini al calciatore rossonero hanno iniziato ad insospettire i bookie inglesi. Sempre a 15.00 è offerto un eventuale fidanzamento di SuperMario con la venezuelana Aida Yespica, che di recente ha visto naufragare il suo breve matrimonio con il milionario Leonardo Gonzales. La showgirl sudamericana è stata per lungo tempo frequentatrice del mondo del pallone: il padre di suo figlio, infatti, è il calciatore Matteo Ferrari e, si sa, il fascino dei calciatori non muore mai… 

a6eonukciaabmbbFanny Neguesha
Guarda la gallery


Poche chance, a 30.00, per la figlia del patron del Milan Barbara Berlusconi, che si dice innamoratissima di Pato. I bookie inglesi non credono infine che Super Mario possa circuire addirittura Alessia Marcuzzi, che al momento si dedica totalmente ai figli, né la bella Elisabetta Canalis, che, ormai trasferitasi negli States, sembra attratta da ben altri sportivi: le due showgirl, appaiate a 50.00 nelle previsioni di Stanleybet, non sembrano subire il fascino di Balotelli…
 
Nonostante il suo successo con il mondo femminile, però, i bookmaker di Stanleybet non credono all’arrivo di una nuova cicogna in casa Balotelli: la possibilità che nasca un secondo erede, infatti, entro il 1 giugno 2014  è data a 9.00. L’eventualità che l’anno passi senza il lieto evento, invece, verrebbe pagato 1.03 volte la posta.

Tags:
balotellifannyficosuper mario
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.