A- A+
Sport
Raffaella Fico, è disgelo con Mario Balotelli: "Gli porto Pia"

"Se Mario vuole, non ho problemi a fargli incontrare Pia". Raffaella Fico parla della vicenda legata alla figlia che Balotelli ha riconosciuto. E mostra segni di assoluto disgelo. E giura: "Posso portargli anche la bambina a Milano".

"Io credo che sarà un bravo papà presente. L’ha detto lui e sono sicura che lo farà", ha aggiunto.  La soubrette napoletana ha ricevuto il "Tapiro" da "Striscia la notizia". 

L'attaccante rossonero è reduce dalla scialba prestazione di Napoli dove il Milan ha perso e Seedorf lo ha sostituito (al suo posto Pazzini) e lui, in panca, non è riuscito a trattenere le lacrime mentre Emanuelsson cercva di consolarlo.

BERLUSCONI CRITICA SEEDORF? GALLIANI SMENTISCE - Un gioco che non decolla, Ignazio Abate messo sulla linea dei trequartisti e una sconfitta con il Napoli netta e specchiata nel 3-1 finale: secondo la Gazzetta a fine partita si sarebbero sentiti i primi malumori del presidente Silvio Berlusconi verso la gestione Seedorf attraverso una telefonata ad Adriano Galliani. Ma l'amministratore delegato rossonero. "Non c'è stata nessuna critica".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellifico
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.