A- A+
Sport
Raffaella Fico, è disgelo con Mario Balotelli: "Gli porto Pia"

"Se Mario vuole, non ho problemi a fargli incontrare Pia". Raffaella Fico parla della vicenda legata alla figlia che Balotelli ha riconosciuto. E mostra segni di assoluto disgelo. E giura: "Posso portargli anche la bambina a Milano".

"Io credo che sarà un bravo papà presente. L’ha detto lui e sono sicura che lo farà", ha aggiunto.  La soubrette napoletana ha ricevuto il "Tapiro" da "Striscia la notizia". 

L'attaccante rossonero è reduce dalla scialba prestazione di Napoli dove il Milan ha perso e Seedorf lo ha sostituito (al suo posto Pazzini) e lui, in panca, non è riuscito a trattenere le lacrime mentre Emanuelsson cercva di consolarlo.

BERLUSCONI CRITICA SEEDORF? GALLIANI SMENTISCE - Un gioco che non decolla, Ignazio Abate messo sulla linea dei trequartisti e una sconfitta con il Napoli netta e specchiata nel 3-1 finale: secondo la Gazzetta a fine partita si sarebbero sentiti i primi malumori del presidente Silvio Berlusconi verso la gestione Seedorf attraverso una telefonata ad Adriano Galliani. Ma l'amministratore delegato rossonero. "Non c'è stata nessuna critica".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellifico
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.