Berlusconi, Balotelli o Kaka'? Nessuno dei due al Milan - ''Balotellli o Kaka'? Nessuno dei due. Non e' possibile in tempi come questi'' di spending review. ''Galliani spera sempre ma poi il linguaggio duro e inevitabile dei conti lo trattiene dall'operare''. Lo afferma il presidente del Milan Silvio Berlusconi a '28 minuti' su Radio2.

IL CITY SCONTA SU BALOTELLI. RAIOLA TRATTA A MANCHESTER
Alla richiesta di 37 milioni di euro Adriano Galliani era scappato? Ora il Manchester City abbassa il prezzo del cartellino: 25 mln. Anche se ci andrebbero aggiunti eventuali bonus. Il club campione d'Inghilterra compie un passo di avvicinamento al Milan, anche se i costi dell'operazione restano ancora altissimi e scendere ulteriormente non sarà facile. Si può forse limare su modalità d'acquisto e formula di pagamento. Magari tirare fuori un piccolo sconticino, ma senza esagerare. Ad ogni modo, Mino Raiola, dopo l'incontro in via Turati dell'altro giorno (dove si è ovviamente pure parlato del 21enne difensore/centrocampista polacco del Brescia Salamon), è volato a Manchester. Segno inequivocabile che qualcosa ancora si muove sul tema. Sempre in tema di terzini, lo Zenit San Pietroburgo non ha sin qui alzato l'offerta di 10 milioni (respinta) per Ignazio Abate.
Il Milan lavora anche su operazioni minori (Zigoni è stato prestato all'Avellino, lasciando così la Pro Vercelli) e scambi vari. Riprende quota Mesbah a Parma, con Zaccardo in rossonero. La destinazione gialloblu pare esser gradita all'ex terzino del Lecce. Bisogna convincere però il 31enne esterno difensivo dei ducali a trovare un accordo sul contratto con il Diavolo: l'offerta è di due anni, mentre lui attualmente è legato a Ghirardi sino al 2017. Con un po' di buona volontà si puòtrovare un accordo. Interessante anche l'opzione legata ai portieri: non è decollato Amelia alla Roma (i giallorossi nicchiano sullo scambio alla pari con Stekelemburg), mentre prende piede l'ipotesi che l'estremo difensore rossonero finisca a a Firenze, con Emanuele Viviano che farebbe la strada opposta...