A- A+
Sport
Balotelli, ora il Milan è in ansia: fuori pure contro il Sassuolo

Mario Balotelli non sta ancora bene. Contrariamente alle notizie delle scorse ore - che davano il numero 45 in rampa di lancio per il rientro in squadra - l'attaccante rossonero continua a soffrire per il principio di pubalgia e si allena di nuovo a parte.

Una pessima notizia per Sinisa Mihajlovic: a questo punto pare sicuro che Balo salterà pure la partita di domenica a San Siro col Sassuolo. Non gioca in campionato da quasi un mese: l'ultima apparizione fu la sconfitta del Milan sul campo del Genoa (1-0 il 27 settembre).

Inutile dire che in casa rossonera ci sia un po' di ansia per le condizioni del giocatore e che ora sia complicato fare previsioni sul suo rientro. Mihajlovic deve poi fare i conti con un attacco spuntato: oltre a Balotelli, sono fuori Menez (tornerà a gennaio) e Niang (out da due mesi a mezzo per la frattura al piede di inizio agosto).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellimilansassuolo
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.