A- A+
Sport
pirlo baselli

Il Milan ricomincia da un aspirante erede di Pirlo. O magari un futuro allievo alla scuola di Riccardo Montolivo. La voce che gira da qualche giorno è che è stato bloccato il 50% del cartellino (appartenente al Cittadella) di Daniele Baselli.

Nome che magari dice poco al grande tifo, mediaticamente distratto dalle voci sui vari Kakà-Balotelli-Drogba, ma decisamente interessante tra gli addetti ai lavori.

Il 20enne centrocampista - basso o alto a seconda dell'esigenza - sta crescendo molto nel campionato di serie B e la possibilità che finisca nell'orbita rossonera è concreta. Poi bisognerà discutere dell'altra metà con l'Atalanta (società che lo ha scoperto, lui che è nato a Brescia... come il suo modello Andrea Pirlo), sullo stile dell'affare-Saponara (preso e lasciato in parcheggio a Empoli, con il Parma che detiene l'altra parte di cartellino).

Il valore del suo cartellino? Attualmente siamo attorno ai 900mila euro (quindi si conta di investirne circa 450-500mila per la metà), ma è ovvio che potrebbe crescere ulteriormente. Non dimentichiamo che in autunno è pure entrato nel radar dell'Under 21 di Davis Mangia...

Tags:
basellimilancittadellaatalantapirlo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.