A- A+
Sport
Boris Becker finisce in ospedale: momentaccio per l'ex re di Wimbledon

"La chirurgia sulla mia anca destra è stato un successo! Molte grazie per il medico e il suo team che hanno preso cura di me. Torno sui miei passi ... ". L'ex Bum Bum cinguetta dall'ospedale. Viso gonfio, faccia stanca post-intervento. Quell'anca che gli dà problemi dal 2010 (con tanto di protesi).

Momentaccio per l'ex tennista, che attualmente allena Nole Djokovic (mentre il suo ex rivale di sempre Stefan Edberg sta con Roger Federer) e - dopo aver disertato l'attuale torneo di Miami - potrebbe tornare nel suo box in vista del debutto sulla stagione rossa a Monte Carlo (il 13 aprile).

Già, il tutto mentre l'ex tecnico storico di Boris, Ion Tiriac, ha sparato di recente su di lui: "Non so se Boris Becker sia un buon allenatore. In realtà non so proprio se è un allenatore, forse è solo uno che sta provando a diventarlo. Se il compito di Boris è quello di migliorare tecnica e colpi di Djokovic, allora è l'uomo sbagliato per un lavoro simile".

Tags:
boris becker

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.